Fiat 500 d'epoca

La Fiat 500 è sicuramente uno dei modelli storici di un marchio che da oltre un decennio ottiene un gran numero di soddisfazioni. Non è facile selezionare l'accessorio migliore per una vettura in grado di fare la storia dell'automobilismo, rivisitata anche nel corso degli ultimi anni e amata da un pubblico molto vasto e variegato.

 

Certo, un'automobile storica come questa dovrebbe ricevere qualche piccolo aiuto per continuare a funzionare al meglio. Si tratta di un'icona delle city car non soltanto a livello nazionale, ma con un autentico significato globale. Tra i vari pezzi di ricambio, segnaliamo soprattutto le capote ideali per rendere la vettura ancora più esclusiva e dallo stile personale. Stiamo parlando di accessori che abbelliscono ulteriormente il veicolo e consentono a guidatore e passeggeri di correre con il vento tra i capelli, immergendosi pienamente nella natura circostante e vivendo ore di viaggio all'insegna del puro divertimento.

In questo ambito, l'assortimento è davvero variegato e non mancano le opportunità per selezionare il pezzo giusto. L'assortimento può essere davvero vasto e variegato per rendere la Fiat 500 d'epoca ancora più bella di quanto non lo sia già. La tela per la capote è ideale per proteggere gli interni di una qualsiasi automobile e costituisce uno degli strumenti più amati da un qualsiasi automobilista. E quando un accessorio di così alto livello viene unito ad una vettura tra le più apprezzate della storia, il risultato finale non può che essere straordinario.

Chi vuole può selezionare una tela capote di colore nero e senza fronzoli con lo scopo soltanto di coprire la propria auto. Una valida alternativa è invece rappresentata dai modelli con colorazione a scacchi, che possono essere contraddistinti dalle combinazioni di tonalità rosso/nero, blu/nero, giallo/nero o anche bianco/nero. Si possono acquistare teli di varie dimensioni con il fine di ricoprire un angolo più o meno ampio al di sopra della propria auto. Ci si può affidare anche ad esemplari di colore bianco, giallo, blu, rosso. Tutto sta al gusto del cliente, che deve essere in grado di abbinare al meglio questo additivo col resto della vettura. Infine, chi ne ha la volontà può selezionare un telo con l'oblò per poter osservare al meglio l'alto e divertirsi ancora di più.

Con un accessorio di questo tipo, la vecchia Fiat 500 può assumere un significato anche totalmente differente rispetto a quello originario. Ovviamente, una tela capote deve essere fissata al meglio a bordo della propria vettura per garantirne il massimo della funzionalità e dell'eleganza. Non ci si deve infatti dimenticare di piccoli strumenti come il gommino per far inserire l'asta centrale della capote, della vite per il fissaggio dell'asta stessa, o del gancio che può essere in vari materiali, come plastica o alluminio. Da acquistare anche l'asta vera e propria e il tappo coprivite per conferire uno stile maggiore all'accessorio.

Uno strumento come questo non può fare altro che impreziosire un modello già straordinario come la Fiat 500 d'epoca, vettura che ci fa sognare da oltre mezzo secolo grazie ad un fascino davvero unico e alla capacità di districarsi al meglio tra vetture più prestazionali.